Il calciomercato è iniziato e cominciano i primi rumors, Sampdoria e Cesena sono al lavoro per il trasferimento di Antonino La Gumina
La Sampdoria sta continuando a lavorare sul mercato in uscita, prima di pensare a quello in entrata c’è da sistemare i giocatori rientrati dai rispettivi prestiti, che non rientrano nei piani tecnico della Sampdoria. Tra questi c’è sicuramente Antonino La Gumina, il suo futuro sicuramente non sarà a Genova.
La stagione di Antonino La Gumina con la maglia del Cesena si è conclusa con 12 presenze, 2 goal e un assist fornito ai compagni di squadra, numeri che non sono bastati per arrivare in Serie A.
Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina piace anche al Pescara
Calciomercato Sampdoria, il Cesena non molla Antonino La Gumina. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Avellino fa sul serio per Giuseppe Sibilli. La situazione
Il Cesena sta spingendo molto per riportare in Romagna l’attaccante di proprietà della Sampdoria. Serve trovare la quadra giusta sulla trattativa, visto che il giocatore ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2027, ancora due anni dunque serve trovare la quadra sia per un eventuale nuovo prestito sia per una cessione a titolo definitivo.
Salvo clamorosi colpi di scena il suo futuro difficilmente sarà ancora alla Sampdoria, il Cesena lo sa e vuole cercare di forzare la mano per avere l’attaccante il prima possibile. Sul giocatore c’è anche il Pescara che parte molto indietro rispetto al Cesena.