Il calciomercato per la Sampdoria è ancora fermo, intanto il Cesena vuole Antonino La Gumina, si lavora al suo ritorno in Romagna
La Sampdoria dopo aver definito la situazione riguardante l’allenatore, ora dovrà pensare al calciomercato in entrata ed in uscita seguendo sia le esigenze di Massimo Donati sia il budget che metterà a disposizione la società.
Dopo i tanti soldi spesi nella passata stagione, soldi che non hanno portato i risultati sperati, dove sul campo è arrivata la retrocessione, prima e storica per un club del blasone della Sampdoria, cancellata dalla penalizzazione del Brescia e dalla successiva vittoria nel doppio confronto contro la Salernitana nei playout. Troppi errori che sono costati cari, errori che ora non dovranno essere commessi. Servono idee chiare, serve coesione tra, squadra, allenatore e società per cercare di arrivare agli obiettivi prefissati.
Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina pronto a lasciare definitivamente Genova?
Calciomercato Sampdoria, il Cesena lavora all’acquisto di Antonino La Gumina. La formula
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, cresce la concorrenza per Kacper Urbański. Le squadre interessate
Secondo quanto riferito da TuttoCesena, il club bianconero è intenzionato a riprendere Antonino La Gumina. L’attaccante di proprietà della Sampdoria ha convinto la dirigenza che lo vuole riportare in Romagna per il prossimo campionato, ma questa volta con la formula del trasferimento definitivo.
Vedremo se nei prossimi giorni si smuoverà qualcosa e si intensificheranno i contatti tra i due club per la cessione dell’attaccante che può tornare in bianconero dove nell’ultima stagione ha collezionato 12 presenze con 2 goal e un assist realizzato ai compagni di squadra, numeri non buonissimi ma che hanno convinto lo stesso la dirigenza bianconera.