In questa sessione di calciomercato, la Sampdoria dopo il ritiro del Catanzaro dovrà trovare una soluzione per Paolo Vismara.
La Sampdoria deve ancora definire le situazioni riguardanti il futuro di Paolo Vismara e Marco Silvestri. Invece per quanto riguarda Nicola Ravaglia dovrebbe andare a Empoli con Samuele Perisan in procinto di fare il passaggio opposto e venire a fare il secondo dietro Simone Ghidotti.
Per quanto riguarda Paolo Vismara, il Catanzaro si è ritirato dalla corsa al portiere di proprietà dell’Atalanta, infatti nella giornata odierna ha chiuso l’acquisto di Ludovico Gelmi dall’Atalanta.
Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Paolo Vismara?
Calciomercato Sampdoria, il Catanzaro si ritira dalla corsa a Paolo Vismara. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Cremonese forte su Gianluca Di Chiara: il Palermo vira su Antonio Barreca. Il punto
Visto che il Catanzaro ha preso un nuovo rinforzo in porta, per Paolo Vismara è rimasto solo l’interesse del Modena che continua a seguirlo con interesse e ragione sa fare l’affondo decisivo. Tra le possibilità per lui c’è anche quella di tornare all’Atalanta e giocare con l’Under 23 in Serie C. Una soluzione per lui va trovata nel giro di poco soprattutto se a Genova è in arrivo Samuele Perisan che viene a fare il secondo.