In questa sessione di calciomercato Simone Leonardi lascerà la Sampdoria, il Catania ha sbaragliato la concorrenza. Tutti i dettagli…
La Sampdoria deve riscattare la scorsa stagione, addetti ai lavori e tifosi sono rimasti molto delusi. Anche la proprietà non è soddisfatta dell’andamento della passata annata, e la cosa più importante è che non si ripetano gli stessi errori. Massimo Donati è arrivato per guidare la squadra, ed è stato inserito in dirigenza con pieni poteri Jesper Fredberg per provare a muovere qualcosa.
I blucerchiati stanno definendo alcune cessioni tra cui quella di Simone Leonardi, il quale viene dall’esperienza in prestito al Rimini. Si erano interessate a lui l’Atalanta e il Cagliari, ma alla fine il calciatore è stato convinto da un’altra società. Stiamo parlando della squadra della sua città: il Catania.
Ritorno a casa
Calciomercato Sampdoria, il Catania batte la concorrenza per Simone Leonardi: affare fatto!
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, le prime immagini di Jordan Ferri a Bogliasco
Secondo quanto riportato da blucerchiati.net il Catania avrebbe bruciato la concorrenza con un’offerta al calciatore migliore delle rivali, motivo per cui la trattativa sarebbe in dirittura d’arrivo. Simone Leonardi dovrebbe trasferirsi, quindi, a Catania a titolo definitivo.
Il classe 2005 lascia il club ligure dopo 6 presenze in prima squadra con 1 goal, 10 presenze in Under 17 con 9 goal e 2 assist, 10 gare in Under 18 con 5 reti e 1 assist e 87 presenze in Under 19 con 34 goal e 4 assist.