La Sampdoria lavora in uscita in questi ultimi giorni di calciomercato: il Cagliari vuole Colley, ma lui aspetta offerte dall’estero…
La Sampdoria deve lavorare, nonostante i pochi giorni a disposizione, al mercato in uscita. I nomi sono sempre quelli di Abdelhamid Sabiri, con la Fiorentina intenzionata all’affondo decisivo, e di Omar Colley, che piace molto al Cagliari di Sir Claudio Ranieri, che lo vorrebbe allenare ancora dopo l’anno e mezzo a Genova.
I rossoblù vogliono fortemente il gambiano, ma i problemi riguardano sia la formula che la volontà di Colley. La società di Giulini potrebbe proporre un prestito con diritto di riscatto, mentre la Sampdoria, che ha bisogno di fare cassa, spinge per un obbligo di riscatto, non condizionato a un’eventuale promozione dei sardi in Serie A.
Calciomercato Sampdoria, Colley aspetta la Premier?
Calciomercato Sampdoria, il Cagliari insiste per Colley: lui aspetta…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, salta la trattativa Nestorovski? Le ultime
E poi c’è, appunto, la volontà di Colley. Il difensore continua a desiderare richieste dall’estero, magari dalla Premier League o dalla Liga, e sarebbe in attesa anche di qualche squadra italiana. La Salernitana, ma non solo, come scrive l’edizione genovese di Repubblica, che fa il nome del Monza.
Il suo agente Federico Pastorello sta cercando, tramite un lavoro diplomatico, di convincere il suo assistito ad ammorbidire le sue posizioni. Il Cagliari rimane, dunque, un’opzione percorribile nonostante la Serie B e nonostante la volontà di Colley di lasciare la Sampdoria per restare in Serie A o provare in altri campionati.