Il Cagliari continua a insistere per Andrea Belotti, obiettivo, sogno di calciomercato anche della Sampdoria di Massimo Donati
Il grande sogno per l’attacco della Sampdoria si chiama Andrea Belotti. A poco più di un giorno dalla fine del calciomercato, Andrea Mancini sta lavorando, insieme a Jesper Fredberg, per dare a Massimo Donati gli ultimi tasselli necessari per rendere la rosa competitiva. E quello del vice di Massimo Coda è uno di quelli che non può mancare.
Belotti, come detto, è il sogno. E’ in uscita dal Como, con cui ha un contratto fino al 30 giugno 2027, ma il problema è proprio lo stipendio. I 2,7 milioni percepiti sono troppi per la Sampdoria, che può arrivare fino a 500.000 euro e chiede un aiuto proprio ai lombardi, con cui i rapporti sono ottimi.
Calciomercato Sampdoria, duello per Belotti
Calciomercato Sampdoria, il Cagliari insiste per Andrea Belotti. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, i dettagli dell’affare Coubis: ecco quando scatta l’obbligo di riscatto
C’è, poi, da convincere anche il calciatore a scendere in Serie Bkt e non è facile. Su di lui continua infatti anche il pressing del Cagliari, che dopo la cessione di Piccoli ha bisogno di un’altra punta da dare a Pisacane.
I sardi, come riporta Tuttospor, non mollano la presa e sono intenzionati a tenere viva questa pista negli ultimi due giorni di mercato. La Sampdoria continua a credercii per quello che sarebbe un colpo che cambierebbe gli equilibri.