Sul fronte calciomercato, la Sampdoria aspetta l’offerta del Cagliari per il terzino polacco Bartosz Bereszynski che piace anche all’Empoli.
La Sampdoria per poter far partire la campagna acquisti ha bisogno di formalizzare alcune cessioni che potrebbe portare liquidità per chiudere degli acquisti che sono già stati fatti come quello di Massimo Coda e di Simone Romagnoli.
Da Emil Audero passando per Bartosz Bereszyinski, più i vari Andrea Conti, Antonino La Gumina e Valerio Verre. Tanti giocatori che potrebbe portare diverso risparmio alla Sampdoria e far si che si possano chiudere alcune operazioni. Serve riuscire ad alleggerire il monte ingaggi.
Calciomercato Sampdoria, Davide Nicola vuole Bartosz Bereszynski a Cagliari
Calciomercato Sampdoria, il Cagliari accellera per Bartosz Bereszynski. Lo scenario
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi vuole Gabriele Guarino. L’indiscrezione
L’Empoli sogna di riportarlo in Toscana dopo il prestito della passata stagione, ma il suo futuro potrebbe anche essere altrove infatti il Cagliari di Davide Nicola vuole fortemente il terzino polacco per la prossima stagione. Proprio per questo motivo il Cagliari vuole provare l’accelerata decisiva per battere la concorrenza dell’Empoli e portare il terzino polacco in Sardegna nuovamente alla corte di Davide Nicola (nuovo allenatore del Cagliari).
La Sampdoria intanto attende l’offerta da parte dei due club per il terzino polacco, una sua cessione potrebbe servire per finalizzare