Gennaro Borrelli è in uscita dal Brescia in questo calciomercato: la Sampdoria può pensarci. Ecco quanto chiede la squadra lombarda
Serve un attaccante. Sfumato Alberto Cerri, andato alla Salernitana insieme all’altro obiettivo Antonio Raimondo, la Sampdoria mira su altri obiettivi. Uno è senza dubbio Andrea Petagna, che Leonardo Semplici conosce benissimo, ma non è l’unico attaccante “di peso” nel mirino del responsabile dell’area tecnica Pietro Accardi.
Tra le occasioni in attacco c’è anche Gennaro Borrelli, ai ferri corti con il Brescia. L’attaccante, che ha giocato 17 partite in stagione di cui 13 dall’inizio, non è stato convocato per l’ultima dell’anno con la Cremonese ed è destinato a partire, anche se le rondinelle non sono disposte a svenderlo.
Calciomercato Sampdoria, quanto costa Borrelli?
Calciomercato Sampdoria, il Brescia mette in vendita Gennaro Borrelli: la richiesta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi pensa ancora a Mbaye Niang: ma la Serie A…
Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, il Brescia chiede un milione per il prestito e due milioni per l’obbligo di riscatto. In totale, quindi, tre milioni per un attaccante che, a Brescia, ha giocato 47 partite segnando 12 goal.
La sua avventura in Lombardia, però, è giunta ai titoli di coda e in Serie B sono diverse le squadre che possono farsi avanti, tra cui proprio la Sampdoria che, però, prima deve operare anche qualche cessione. E’ partito Simone Giordano, andrà via Antonino La Gumina e partiranno anche i cinque “esodati” Fabio Borini, Antonio Barreca, Marco Silvestri, Pajtim Kasami e Nicola Ravaglia.