Matteo Ricci è un nome che interessa al Brescia in questo calciomercato: la Sampdoria aspetta l’offerta last-minute per il centrocampista
Con l’arrivo di Leonardo Semplici sembrava che Matteo Ricci potesse tornare ad avere occasioni dal primo minuto. Il centrocampista è partito da titolare contro lo Spezia e poi contro la Cremonese, giocando 140 minuti in due partite dopo non esser mai sceso in campo in quelle precedenti. Poi, però, il nulla, solo otto minuti con il Pisa.
Semplici aveva provato a rilanciarlo, ma ha scelto Gerard Yepes come titolare. Lo spagnolo, che ha iniziato a trattare il rinnovo, si è preso il posto e per Ricci si sono di nuovo chiuse le porte.
Calciomercato Sampdoria, Ricci nella trattativa per Borrelli?
Calciomercato Sampdoria, il Brescia insiste per Matteo Ricci: arriva l’offerta?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Samuele Perisan a Genova per fare il vice-Ghidotti. Ravaglia a Empoli
Lo stipendio del centrocampista non è quello di una riserva e così, con un contratto fino al 30 giugno 2026, la Sampdoria è disposta ad ascoltare le offerte che potrebbero arrivare. Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, sulle sue tracce c’è sempre il Brescia, che, soprattutto a fine mercato, potrebbe presentarsi a Genova con una proposta convincente.
Da non escludere un inserimento di Gennaro Borrelli che, però, Massimo Cellino valuta circa 3,5 milioni e che potrebber vendere anche in prestito oneroso con obbligo di riscatto intorno ai 2/2,5 milioni. Si attendono sviluppi, soprattutto nell’utima settimana di mercato.