Estanis Pedrola è stato un colpo di calciomercato del Bologna, ma l’esterno spagnolo tornerà alla Sampdoria. I rossoblù però hanno un’idea…
La Sampdoria non può programmare la prossima stagione se prima non viene definita la posizione del Brescia, al momento Matteo Manfredi spera nella penalizzazione delle rondinelle per sfruttare a suo vantaggio la situazione e rimanere in Serie B. Solo così la società genovese potrebbe mettere una pezza a un’annata fallimentare.
Nel frattempo i blucerchiati provano a portare avanti alcune trattative di calciomercato, tra queste quella di Estanis Pedrola. Girone d’andata alla Sampdoria con 10 presenze (9 in Serie B e 1 in Coppa Italia) con 0 reti e 0 assist e ritorno al Bologna con 2 presenze (1 in Serie A e 1 in coppa) e anche qui nessuna gioia personale tra goal e assist. In rossoblù un totale di 26 minuti giocati a causa dei troppi infortuni.
I troppi stop frenano lo spagnolo da un anno e mezzo
Calciomercato Sampdoria, il Bologna riscatterà Estanis Pedrola? La proposta
LEGGI ANCHE Caso Brescia, ecco come Cellino può bloccare i play-out
Lo spagnolo si era trasferito a Bologna con la formula del prestito con diritto di riscatto a 4 milioni di euro, ma la società di Joey Saputo non ha intenzione di sborsare questa cifra. Anzi, potrebbe proporre di prolungare il prestito.