Il calciomercato ancora non è iniziato e la Sampdoria deve fare i conti con l’interesse del Bologna per il centrocampista Ebenezer Akinsanmiro.
La Sampdoria ha terminato il suo girone d’andata con un pareggio, il terzo consecutivo dall’arrivo di Leonardo Semplici sulla panchina blucerchiata. Un girone di ritorno chiuso con 20 punti conquistati, un bottino davvero magro per una squadra partita con l’ambizione di lottare per i vertici nella classifica.
Il Bologna da mesi sta seguendo la crescita del centrocampista nigeriano della Sampdoria, Ebenezer Akinsanmiro. Il ds Sartori e Marco Di Vaio, sono fortemente interessati al prodotto del settore giovanile dell’Inter, che la Sampdoria ha prelevato in prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
Calciomercato Sampdoria, quale sarà il futuro di Ebenezer Akinsanmiro?
Calciomercato Sampdoria, il Bologna prepara l’offerta per Ebenezer Akinsanmiro. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Sampdoria-Carrarese, traguardo speciale per Ronaldo Vieira. I numeri
Visto che a gennaio è molto improbabile che lascerà la Sampdoria, il Bologna vuole cercare di anticipare tutti e imbastire una trattativa con l’Inter per giugno. In ballo tra Inter e Bologna c’è anche il discorso riguardante Giovanni Fabbian. Bisogna capire anche come finirà la stagione la Sampdoria e quale sarà la volontà sul giocatore nigeriano.