Il calciomercato è già attivo, la Sampdoria registra l’interesse del Bari per un difensore della Fiorentina che piace ad Andrea Mancini
La Sampdoria è l’unica squadra di Serie Bkt che ancora non ha annunciato il nuovo allenatore. Lo farà con molta probabilità in questa settimane per cominciare a preparare la prossima stagione. La scelta salvo sorprese dovrebbe essere quella di Massimo Donati affiancato da Attilio Lombardo.
Una volta annunciato l’allenatore si può pensare al mercato in entrata e soprattutto quello in uscita, dove c’è diversa gente che potrebbe lasciare Genova in questa sessione di calciomercato.
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini cerca rinforzi anche in Serie A
Calciomercato Sampdoria, il Bari si inserisce per un difensore che piace ad Andrea Mancini. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato, niente Sampdoria per Karol Linetty: futuro ancora in Serie A? La squadra
La Sampdoria per il suo reparto difensivo ha messo nel mirino Lorenzo Lucchesi, difensore di proprietà della Fiorentina che nell’ultima stagione ha indossato la maglia della Reggiana. Seconda esperienza in Serie B per lui dopo quella con la Ternana della stagione precedente chiusa con 27 presenze e due goal, stessi numeri fatti con la Reggiana nel campionato appena terminato.
Sul giocatore c’è anche l’interesse del Bari, che però prima vuole fare un tentativo per il ritorno Obaretin, giocatore di proprietà del Napoli che però piace anche all’Empoli. Nel caso di mancato ritorno, i pugliesi si fionderebbero sul difensore della Fiorentina andando a sfidare Andrea Mancini.