Il Bari cambierà il suo attacco nel calciomercato di gennaio: Leonardo Cerri in partenza, si aspetta l’arrivo di Marvin Cuni dalla Sampdoria
La Sampdoria è molto attiva sul fronte delle cessioni. I blucerchiati, che hanno già acquistato sei calciatori in questo mercato di gennaio, devono fare spazio sia per una questione di liste che di monte ingaggi. Tra i calciatori ormai destinati a lasciare Genova c’è Marvin Cuni, arrivato in estate in prestito con diritto di riscatto dal Rubin Kazan.
La cessione, tecnicamente, non sarebbe dei blucerchiati che devono prima interrompere il prestito. Dopodiché la squadra – in questo caso il Bari – interessata dovrebbe trovare l’accordo con i russi. Accordo che, per i pugliesi, non sembra in dubbio: cresce l’attesa per Cuni, che sembra ormai destinato ad andare in Puglia.
Calciomercato Sampdoria, Cuni in partenza

Marvin Çuni
Calciomercato Sampdoria, il Bari rivoluziona l’attacco e aspetta Marvin Cuni. Il punto
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Virtus Entella, Simone Ghidotti in vantaggio. Il retroscena su Foti: niente mi***iate
Anche perché il Bari sta rivoluzionando il suo reparto d’attacco. Come scrive La Gazzetta dello Sport, in attesa di Cuni, sta per cedere Leonardo Cerri e ci sta provando per Luca Pandolfi, attaccante del Catanzaro, in prestito dal Cittadella.
I pugliesi vogliono cambiare pelle dopo un girone d’andata molto deludente, concluso con appena 17 punti, gli stessi proprio della Sampdoria, e al terz’ultimo posto per una questione di differenza reti (-17).



