Intreccio di calciomercato tra Sampdoria e Bari: i biancorossi puntano su Leonardo Benedetti e Marvin Cuni, offerto Gaetano Castrovilli
La Sampdoria è molto attiva sul mercato. Sia in entrata, dove si lavora per diverse opzioni, che in uscita. C’è un canale aperto con il Bari per la cessione di Leonardo Benedetti, che interessa molto nonostante il cambio di allenatore e di direttore sportivo. I pugliesi sono anche su Marvin Cuni, attaccante blucerchiato, di proprietà, però, del Rubin Kazan.
Il canale è aperto. Il centrocampista classe 2000, che si è fermato durante l’ultimo allenamento e che non è al 100% della condizione, non rientra nei piani di Salvatore Foti e Angelo Gregucci e può partire a sei mesi dalla scadenza del contratto.
Calciomercato Sampdoria, tra Castrovilli e Benedetti…

Leonardo Benedetti
Calciomercato Sampdoria, il Bari punta Leonardo Benedetti: proposto Gaetano Castrovilli. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, fumata bianca vicina per il rinnovo di Francesco Conti? Ecco cosa manca
Il Bari, come riporta Tuttosport, avrebbe messo sul piatto come contropartita Gaetano Castrovilli che, però, non sembra scaldare molto la Sampdoria. C’è, poi, da sistemare la questione di Cuni, per cui andrebbe interrotto il prestito e trovato un nuovo accordo, sempre in prestito, con il Rubin Kazan.
La trattativa c’è ed è viva. Sampdoria e Bari possono chiudere anche negli ultimi giorni di mercato, con i blucerchiati che, intanto, sondano altre piste per rinforzare il centrocampo, soprattutto dopo l’ultimo infortunio di Salvatore Esposito.



