Calciomercato Sampdoria, si scalda l’asse con il Bari, Gaetano Castrovilli è un nome caldo ma la società sembra raffreddare la pista…
Continua a muoversi il mercato della Sampdoria, la classifica impone un importante rinnovamento di una rosa che, fino a qui, non ha condotto ai risultati per il quale si è lavorato in estate. E’ chiaro che il mercato svolto fino ad ora ha cancellato, almeno in parte, quello fatto ad agosto, la situazione in questo “caldo” mese di gennaio è sempre in evoluzione dalle parti di Bogliasco.
Si è fatta largo in queste ore una voce che proviene da Bari, che vorrebbe oltre a Benedetti sempre sui taccuini dei galletti pugliesi, c’è chi potrebbe fare il passaggio inverso dal biancorosso al blucerchiato. Sarebbe stato infatti proposto alla Sampdoria, Gaetano Castrovilli, calciatore che, quando era alla Fiorentina sembrava in rampa di lancio salvo poi, vedersi ridimensionato dal grave infortunio al ginocchio.
Sampdoria, proposto un centrocampista dal Bari…
Calciomercato Sampdoria, il Bari propone Gaetano Castrovilli, ma Andrea Mancini non è convinto. Il motivo
LEGGI ANCHE Serie Bkt, Andrea Gazzoli (Ad Spezia): dicembre difficile con lo scontro contro la Sampdoria. Le parole
Proprio il ginocchio spaventa Andrea Mancini che non sembra convinto della bontà dell’operazione proprio per questo motivo, anche se i numeri sono dalla parte dell’ex giocatore di Fiorentina, Lazio, Monza e appunto Bari dove in questa prima parte di stagione ha messo a referto 17 presenze e 1052 minuti giocati, con una rete segnata, numeri che dovrebbero rincuorare…



