La priorità sul fronte calciomercato per la Sampdoria è sistemare la difesa, intanto il Bari prende Cistana si libera Dimitrios Nikolaou
La Sampdoria non ha intenzione di fermarsi, dopo quattro acquisti già approdati a Genova e uno in arrivo tra lunedì e martedì i dirigenti vogliono provare a sistemare il reparto difensivo e provare a prendere il sostituto di Lorenzo Venuti dopo il brutto infortunio accusato.
In tal senso l’assist potrebbe arrivare dal Bari che nella giornata odierna ha ufficializzato l’arrivo dallo Spezia con la formula del prestito di Andrea Cistana. L’arrivo dell’ex difensore del Brescia potrebbe liberare Dimitrios Nikolaou, difensore che piace alla Sampdoria e che ha deluso nei primi mesi in Puglia.
Calciomercato Sampdoria, Dimitrios Nikolaou piace ad Andrea Mancini
Calciomercato Sampdoria, il Bari prende Cistana: si libera Dimitrios Nikolaou? La situazione
Il Bari continua intanto a monitorare anche la situazione legata ad Alessandro Pio Riccio. Il difensore, in uscita dalla Sampdoria, potrebbe diventare un obiettivo concreto per la dirigenza pugliese, anche se il club blucerchiato punta a monetizzare dalla sua cessione. Saranno giorni decisivi per chiarire il futuro del centrale.
I 25 gol subiti nelle prime 18 giornate rappresentano un campanello d’allarme per la Sampdoria, chiamata a intervenire sul mercato per correre ai ripari e rinforzare il reparto difensivo.



