Contro il Cesena non ci sarà Leonardo Benedetti: il centrocampista della Sampdoria può andare al Bari in questo calciomercato
Leonardo Benedetti non ci sarà contro il Cesena. Il centrocampista della Sampdoria non è stato convocato per la partita di venerdì 17 contro i bianconeri a causa di un problema al ginocchio, lo stesso che aveva portato Leonardo Semplici a non rischiarlo con il Brescia.
Il centrocampista rimarrà a casa, ma, intanto, crescono le possibilità di un’offerta da parte del Bari, che ha messo gli occhi sul blucerchiato. I biancorossi lo rivorrebbero dopo la stagione 2022/23, quella della Serie A sfiorata proprio con Benedetti protagonista con quattro goal.
Calciomercato Sampdoria, Benedetti opzione per il Bari
Calciomercato Sampdoria, il Bari pensa ancora a Leonardo Benedetti: intanto salta il Cesena. Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria-Cesena, probabile formazione, Gazzetta: Semplici lancia subito Mbaye Niang
Rimane, secondo l’edizione genovese de La Repubblica, l’ipotesi di una trattativa last-minute con il Bari. La Sampdoria, però, non lo considera un esubero né, tantomeno, un calciatore di cui privarsi facilmente, soprattutto per darlo a una potenziale concorrente per i playoff. Servirà, eventualmente, un’offerta convincente anche per il ragazzo, che a Genova vorrebbe ancora giocarsi le sue carte.
In stagion, finora, Benedetti ha deluso. Dopo le difficoltà fisiche della scorsa stagione, il centrocampista ha avuto diverse occasioni quest’anno, senza riuscire mai a segnare. Diciotto le presenze, di cui l’ultima il 22 dicembre contro la Cremonese, da allora due panchine e due mancate convocazioni.