Gaetano Castrovilli ha chiesto la cessione al Bari e può essere un’occasione in questo calciomercato: è stato proposto alla Sampdoria
La Sampdoria deve ancora finire il suo mercato in entrata. I sei acquisti fatti finora da Andrea Mancini non bastano a considerare la rosa completa. Serve altro, serve rinforzarsi ancora perché la strada per la salvezza è lunga e Angelo Gregucci e Salvatore Foti hanno bisogno di forze fresche.
Il canale con il Bari è aperto. In casa biancorossa è in atto una vera e propria rivoluzione su tutti i livelli e a farne le spese, oltre al ds Magalini e al tecnico Vincenzo Vivarini, potrebbero essere diversi calciatori. Tra cui Gaetano Castrovilli, che ha chiesto la cessione.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Castrovilli
Calciomercato Sampdoria, il Bari offre Gaetano Castrovilli. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, cresce la concorrenza per Franco Carboni: non c’è solo Andrea Mancini. La squadra
L’ex centrocampista della Fiorentina, secondo quanto scrive Il Secolo XIX, è stato proposto alla Sampdoria. I dubbi, però, sono diversi. Castrovilli è, infatti, attualmente fuori per una lesione al retto femorale della coscia destra. E in passato ha avuto diversi problemi al ginocchio sinistro, operato nella stagione 2021/22.
In questa stagione ha giocato 12 partite da titolare e cinque da subentrato, per un totale di 1.052 minuti. Ha realizzato un solo goal, nella sconfitta per 3-2 in casa del Frosinone, e ha anche indossato la fascia da capitano il 4 ottobre contro il Padova. La sua avventura al Bari, però, è giunta ormai al termine ed è in cerca di una nuova opportunità.



