Calciomercato: il Bari spinge per Leonardo Benedetti della Sampdoria, nonostante l’interesse anche di altri club per il ragazzo
Continua a riscuotere molti interessamenti Leonardo Benedetti, giovane della Sampdoria reduce nella scorsa stagione dal prestito all’Imolese. Il ragazzo nelle serie inferiori ha messo in mostra tutte le sue potenzialità e il Bari continua a spingere per lui.
Questo è quanto riporta tuttobari, con i biancorossi assolutamente convinti della bontà dell’operazione. E Benedetti avrebbe già aperto al trasferimento, attratto dalla possibilità di giocare i Serie B e magari giocare per la promozione.
Calciomercato Sampdoria, Benedetti: tutte le squadre interessate
Calciomercato Sampdoria, il Bari insiste per Benedetti
LEGGI ANCHE Sampdoria, campagna abbonamenti: tutti i dettagli per la Gradinata Sud
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, tensione totale con Zaniolo: arriva la cessione?
Ci sono però anche altre opzioni per lui, la prima è l’Ascoli, e potrebbe essere inserito nella trattativa per Saric, anche se per ora i bianconeri hanno rifiutato la possibilità di un contropartita nell’operazione.
Ci sono anche il Sudtirol e in Serie C il Cesena, che avrebbe avviato i contatti per capire la volontà della Sampdoria e del calciatore.
Quest’anno Leonardo Benedetti è sceso in campo con la maglia dell’Imolese in 39 occasioni mettendo a segno 6 reti e fornendo un assist. Le sue prestazioni hanno contribuito al club di mantenere la categoria, nonostante il quartultimo posto nella stagione regolare.
Al play-out l’Imolese ha affrontato la Pistoiese e dopo la sconfitta dell’andata 2-1 e bastato l’1-0 del ritorno per rimanere in Serie C per il miglior posizionamento in classifica (quartultima l’Imolese e terzultima la Pistoiese).