Sul calciomercato, la Sampdoria è nel mirino del Bari: il club pugliese vuole fare la spesa a Genova, dopo La Gumina altro nome nel mirino.
La Sampdoria dovrà fare un bel lavoro in uscita nella sessione invernale di calciomercato, per sfoltire la rosa e permettere al tecnico Leonardo Semplici di lavorare con una rosa non troppo numerosa e anche per permettere ulteriori rinforzi per risollevare la classifica dopo un girone d’andata deludente.
Tra i giocatori che molto probabilmente lasceranno la Sampdoria, c’è Antonino La Gumina attaccante finito nel mirino del Bari proprio in vista del mercato invernale. L’attaccante non rientra nei piani del tecnico Leonardo Semplici che gli preferisce il giovane Simone Leonardi. Questa volta dovrebbe lasciare la Sampdoria con la formula del trasferimento definitivo, non come successo lo scorso gennaio che partì con la formula del prestito.
Calciomercato Sampdoria, il Bari per l’attacco guarda a Genova
Calciomercato Sampdoria, il Bari fa la spesa a Genova: La Gumina e… Il nome
Il Bari però non si accontenta, mette gli occhi su un altro giocatore di proprietà della Sampdoria: Daniele Montevago che ben sta facendo con la maglia del Perugia, già otto goal stagionali. La Sampdoria per il suo attaccante si è tenuta il diritto di ricompra qualora il Perugia.