In questa sessione invernale di calciomercato, gli ex Sampdoria potrebbero interessare al Bari, che dopo Bonfanti vuole Manuel De Luca.
Il calciomercato della squadra di Serie B è più attivo che mai. Gli attaccanti sono i giocatori più richiesti in questa sessione. Come la Sampdoria anche altre squadre vogliono rinforzare il proprio reparto offensivo in questa sessione di mercato.
Tra questi c’è anche il Bari, che dopo aver preso Nicholas Bonfanti dal Pisa, non si vuole fermare infatti nel mirino dei pugliesi c’è Manuel De Luca ex attaccante della Sampdoria che non sta trovando spazio alla Cremonese di Giovanni Stroppa. I pugliesi sperano di poter chiudere in fretta l’accordo per l’attaccante.
Calciomercato Sampdoria, Bari e Reggiana si sfidano per Manuel De Luca
Calciomercato Sampdoria, il Bari è scatenato: dopo Bonfanti tutto su Manuel De Luca. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’offerta di Pietro Accardi non convince Samuele Perisan. L’indiscrezione
L’avventura di Manuel De Luca alla Cremonese non è andata come l’attaccante si aspettava. 18 presenze in campionato con un solo goal realizzato. Numeri molto lontani da quelli della scorsa stagione dove in 33 presenze segnò 10 goal.
Vedremo se in caso di cessione riuscirà a rialzare la propria stagione sia come presenze sia come gol realizzati, per ritrovare quella gioia che sembra non esserci con la maglia della Cremonese. Nelle ultime due partite solo panchina per lui,