In questa sessione di calciomercato Anthony Partipilo era un obiettivo della Sampdoria, ma il Bari ha bruciato i blucerchiati sul tempo…
La Sampdoria si è messa alle spalle le enormi difficoltà della passata stagione, adesso si riparte da zero senza però dimenticare che ci sarà tanto su cui lavorare per non commettere gli stessi errori. Fredberg e Mancini sono obbligati ad abbassare il monte ingaggi, ma allo stesso tempo stanno cercando sul mercato alcuni profili giovani da poter inserire in rosa.
Uno dei nomi accostati al club ligure era quello di Anthony Partipilo del Parma, ma il classe ’94 non giocherà a Genova la prossima stagione. Infatti con un anno di ritardo andrà al Bari, infatti i galletti ci avevano provato già 12 mesi fa ma alla fine l’attaccante del Parma andò al Frosinone in prestito.
Obiettivo sfumato per la coppia Fredberg-Mancini
Calciomercato Sampdoria, il Bari brucia la concorrenza per Anthony Partipilo: la formula
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, se salta Simone Pafundi Andrea Mancini ha un’alternativa: il nome
Secondo Antenna Sud Anthony Partipilo dovrebbe diventare a breve un nuovo calciatore del Bari, la formula dell’affare dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A dei galletti. Inoltre i 550 mila euro di ingaggio saranno coperti al 60% dal Bari e per il restante 40% dal Parma.