Sul fronte calciomercato Sampdoria, il Barcellona non sembra intenzionato a valutare il contro riscatto di Estanis Pedrola.
La Sampdoria con l’eliminazione contro il Palermo nel turno preliminare dei playoff ha sancito la conclusione della stagione dei blucerchiati di mister Andrea Pirlo che dopo una lunga ricorsa ha detto addio ai sogni di una promozione in Serie A.
Una stagione che ha visto la Sampdoria combattere con troppi infortuni che hanno condizionato la stagione dei blucerchiati. Uno su tutti sicuramente quello di Estanis Pedrola, l’esterno spagnolo per una lesione del tendine del bicipite femorale è stato fuori per parecchio tempo tra ricadute, la sua stagione si è conclusa 15 presenze con 3 goal realizzati.
Calciomercato Sampdoria, si punta tutto su Estanis Pedrola
Calciomercato Sampdoria, il Barcellona non valuta il contro riscatto di Estanis Pedrola. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Bartosz Bereszynski piace in Francia e Germania. I club
Secondo quanto riportato da El Nacional il neo tecnico del Barcellona Hans-Dieter Flick ha dettato le prime linee guida per quanto riguarda il calciomercato del club catalano. Per quanto riguarda la questione legata a Estanis Pedrola, per il giocatore spagnolo è scattato obbligo di riscatto da parte dei blucerchiati che dunque potranno contare sulle qualità dello spagnolo, il Barcellona ha tempo fino al 2025 per esercitare il contro riscatto, cosa che al momento non sembra intenzione del club catalano.