Caso dovrebbe lasciare il Modena nel prossimo calciomercato, Andrea Mancini lo segue per la Sampdoria ma sulle sue tracce c’è anche la Juve Stabia di Abate
La Sampdoria continua a guardarsi intorno per rinforzare il suo attacco nel prossimo calciomercato di gennaio. E uno dei primi nomi che ha seguito è quello di Giuseppe Caso, classe 1998 del Modena che con Andrea Sottil non sta trovando spazio. Se inizialmente il tecnico ha spiegato che l’ex Frosinone non aveva la condizione fisica adatta a metterlo in campo, dopo la prima presenza stagionale in Serie Bkt contro il Cesena il giocatore campano è tornato a fare panchina.
Il suo destino sembra lontano dall’Emilia, anche perché il Modena vorrebbe usarlo come pedina di scambio col Palermo per arrivare a Matteo Brunori. E, in ogni caso, potrebbe essere la pedina sacrificabile per arrivare a un’altra punta (Manuel De Luca nome preso in considerazione). La Sampdoria continua ad essere vigile sulla situazione, ma non è l’unica squadra interessata a Caso.
Calciomercato Sampdoria, offerta della Juve Stabia per Caso: il Modena per ora ha rifiutato

Calciomercato Sampdoria, Ignazio Abate prova a strappare Giuseppe Caso ad Andrea Mancini
LEGGI ANCHE Padova-Sampdoria, il doppio ex Giovanni Leoni fa un regalo ai veneti…
Secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, anche la Juve Stabia di Ignazio Abate avrebbe fatto un tentativo per il giocatore del Modena, anche se sembra non abbia avuto successo. Visto che però i gialli aspettano offerte per Caso, non è detto che i campani non possano rifarsi avanti rilanciando ulteriormente la posta per arrivare al giocatore.
Originario peraltro di Torre Annunziata, che dista poco da Castellammare. Dal 27enne passerà buona parte del mercato offensivo della squadra di Sottil, che vorrebbe cederlo per fare spazio a un rinforzo con diverse caratteristiche.



