Torregrossa torna ad essere accostato alla Sampdoria, ma l’attaccante piace anche a un’altra squadra, ecco le ultime notizie di calciomercato
Un attaccante. La Sampdoria è sempre alla ricerca di una punta in questa nuova sessione di mercato. Almeno stando alle ultimi indiscrezioni, rivelate da Nicolò Schira sul suo profilo Twitter. Torna di attualità Ernesto Torregrossa del Brescia per i blucerchiati, sempre secondo il giornalista sportivo.
Anche in questo caso però ci sarà da tenere d’occhio la concorrenza. Anche il Bologna di Sinisa Mihajlovic ha messo gli occhi sul giocatore e proverà a contenderlo alla società di Massimo Ferrero.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Ferrero e Cairo pensano di scambiarsi due giocatori
Calciomercato Sampdoria: idea Torregrossa, ma non c’è solo Ferrero
Il nome di Ernesto Torregrossa ritorna quindi ad essere accostato alla Sampdoria, dopo le tante voci dell’ultima sessione estiva, quando appena retrocesso con il Brescia in Serie B sembrava destinato a rimanere nel massimo campionato di calcio italiano.
Così non è stato, troppo alte le richieste di Massimo Cellino, presidente della squadra lombarda. Richieste che per ora non sembrano essersi abbassate, sempre secondo Schira. La punta ventottenne in questa stagione ha già messo a segno 5 reti e 3 assist in 12 apparizioni, in ‘Serie Cadetta’. Numeri che confermano quanto di buono fatto vedere soltanto un anno fa.
Un nuovo attaccante quindi per la Sampdoria, dopo le piste che portavano a Fernando Llorente e Patrick Cutrone, entrambe tramontate dopo tante voci. I blucerchiati potrebbero finalmente aver trovato il profilo giusto, anche se bisognerà accontentare Cellino, impresa non semplice.



