skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: idea de la Fuente sempre attuale

di Valerio Barberi
Konrad-De-La-Fuente-calciomercato-sampdoria

Calciomercato: gli ultimi aggiornamenti sulla Sampdoria riportano dell’interesse, mai sopito, per Konrad de la Fuente. I dettagli

Potrebbe cambiare squadra nella prossima finestra di calciomercato, a gennaio, Konrad de la Fuente. La sua avventura, in prestito, all’Olympiakos è tutt’altro che da ricordare. L’attaccante classe 2001 ha collezionato soltanto cinque presenze tra campionato ed Europa League e non si esclude un ritorno anticipato al Marsiglia in inverno.

Il club francese lo aveva mandato in Grecia per mettere insieme minuti ed esperienza. Per ora però l’obiettivo non è stato assolutamente centrato. In ogni caso il ritorno in Francia dovrebbe essere momentaneo, esclusa la permanenza al Marsiglia, con Tudor in panchina.

Sampdoria, le ultime sul futuro di de la Fuente

Calciomercato Sampdoria: idea de la Fuente sempre attuale

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Fiorentina, ecco come Stankovic può fermare Italiano

Ci sarebbe quindi un nuovo prestito all’orizzonte e le pretendenti non mancano. In pole c’è il Real Valladolid. Come riportato da Estadio Deportivo, sullo sfondo restano valide le ipotesi legate all’ Anderlecht, al Sassuolo e al Burnley.

Resta in corso la Sampdoria, che già in passato aveva messo gli occhi sul ragazzo, senza però affondare mai davvero il colpo. Un’idea per gennaio, anche perché la squadra di Dejan Stankovic ha bisogno di goal pesanti, quelli che potrebbero portare alla salvezza.

Dato che per ora né Caputo,Gabbiadini né tantomeno capitan Quagliarella hanno assicurato continuità sotto porta. E questo resta un tasto dolente per i blucerchiati che potrebbe provare ad apportare dei correttivi a gennaio.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!