Le ultime indiscrezioni di calciomercato sulla Sampdoria, parlano di Darboe e di Bereszynski. Ecco che cosa sta accadendo
Manca ancora più di un mese all’apertura della prossima sessione di calciomercato, quella di gennaio. Ma con il campionato fermo sono le notizie sui futuri acquisti e le possibili cessioni al centro dell’attenzione.
Non fa eccezione la Sampdoria di Massimo Ferrero. Il direttore sportivo Daniele Faggiano, infatti, è alla ricerca di possibili occasioni per rinforzare la rosa a disposizione di mister Roberto D’Aversa e i blucerchiati sono finiti al centro di diversi rumors su un centrocampista.
Sampdoria, Darboe a Genova grazie a Mourinho?
Calciomercato Sampdoria – Idea Darboe: scambio con Bereszynski?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, può arrivare Andrea Conti. Chi se ne va?
L’avventura in giallorosso di Ebrima Darboe è in un momento particolare. Mourinho lo ha bocciato in diverse occasioni, mail club crede nel potenziale del gambiano. Potrebbe partire in prestito a gennaio, per crescere e farsi le ossa, magari proprio alla Sampdoria che lo aveva già seguito la scorsa estate.
Secondo quanto filtra dalla capitale, infatti, i blucerchiati ci starebbero seriamente pensando forti anche degli ottimi rapporti proprio con la Roma, soprattutto dopo dell’operazione di mercato che ha portato Riccardo Ciervo a Genova, qualche mese fa.
Inoltre non va dimenticato l’interesse dei giallorossi per Bartosz Bereszynski. Il polacco è tra i calciatori valutati per rinforzare la fascia destra di José Mourinho e Ebrima Darboe potrebbe rientrare nell’operazione, uno scambio di prestiti.
Il gambiano viene considerato un esubero in questo momento alla Sampdoria invece sarebbe una valida alterativa a Thorsby e Adrien Silva. Potrebbe esserci quindi all’orizzonte una nuova trattativa con la Roma per Massimo Ferrero. Gennaio si avvicina