I tifosi della Sampdoria stanno chiedendo a gran voce a Bram Nuytinck di tornare a Genova: può essere il colpo di calciomercato di Accardi
La Sampdoria ha bisogno di difensori. Leonardo Semplici ne ha chiesti due in questa sessione di calciomercato, ma, al momento, non è arrivato nessuno. Federico Barba è andato al Sion e si stanno osservando Marco Curto, Oliver Provstgaard e Fredrik Knudsen, ma il nome che scalda di più i tifosi è un altro.
Si tratta di Bram Nuytinck. Il centrale olandese, 34enne, è rimasto a Genova solo sei mesi tra gennaio e giugno 2023, ma ha lasciato nei tifosi un grande, grandissimo ricordo, tanto che, come riporta Il Secolo XIX, sarebbero proprio i sostenitori della Sampdoria a chiedergli di tornare a Genova con insistenza.
Calciomercato Sampdoria, Nuytinck ancora blucerchiato
Calciomercato Sampdoria, i tifosi vogliono Bram Nuytinck: Pietro Accardi pensa al grande colpo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi vuole Marco Curto: attenzione alla Cremonese. Il punto
Nuytinck tornerebbe alla Sampdoria, dove sarebbe rimasto anche nel giugno 2023 dopo la retrocessione, ma le dinamiche societarie e la situazione economica avevano impedito la continuazione del rapporto. Un rapporto che, un anno e mezzo dopo, potrebbe essere ripreso, con Accardi, che finora si è concentrato su altri obiettivi, che potrebbe virare sul 34enne negli ultimi giorni di mercato.
Brambo è anche passato dal Luigi Ferraris lo scorso 29 dicembre in occasione della partita con il Pisa, dimostrando di essere ancora legatissimo ai colori blucerchiati. E chissà che non possa arrivare come il colpo per sistemare la difesa…