skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, i soldi di Colley per Harroui e Dragovic? Il punto

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Dragovic Stella Rossa

L’addio di Colley può aprire a un doppio arrivo in questo calciomercato per la Sampdoria: coi soldi del difensore si possono sbloccare Dragovic e Harroui

Nonostante le difficoltà societarie, il mercato della Sampdoria prosegue. Il ds Mattia Baldini sta facendo il massimo per rinforzare la rosa a disposizione di Dejan Stankovic e garantirgli i giusti rinforzi per poter ambire alla salvezza. il vero obiettivo stagionale del club blucerchiato.

Come riportato da Gianluca Di Marzio, è vicina la definizione del passaggio di Omar Colley alla Salernitana in prestito con obbligo di riscatto per una cifra totale di quattro milioni. La cessione del gambiano potrebbe sbloccare un doppio arrivo a Corte Lambruschini, in difesa e a centrocampo. La zona del campo in cui Stankovic ha maggior bisogno di un uomo in più.

Calciomercato Sampdoria, Dragovic e Harroui per Stankovic?

Calciomercato Sampdoria, i soldi di Colley per Harroui e Dragovic? Il punto

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Tuttosport: Garrone al lavoro per evitare il fallimento

Il posto di Colley dovrebbe essere preso in rosa da Aleksandar Dragovic. Il centrale della Stella Rossa vuole vestire la maglia blucerchiata e tornare da Stankovic, che lo ha allenato l’anno scorso. Il muro dei serbi, che avevano chiesto un indennizzo di circa un milione per liberarlo a un anno e mezzo dalla scadenza, potrebbe cedere se la Sampdoria avesse la liquidità necessaria.

E poi bisogna sbloccare l’affare Abdou Harroui. La trattativa con il Sassuolo sembrava definita, tanto che il classe 1998 sarebbe dovuto essere a disposizione per l’Empoli. I problemi economici e le difficoltà societarie, però, hanno contribuito allo stallo tra le due società. Stallo che potrebbe essere sbloccato con l’addio di Colley.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!