L’avvocato Antonio Romei non perde la speranza di un grande colpo di calciomercato a centrocampo per la Sampdoria di Marco Giampaolo
La Sampdoria non perde la speranza di arrivare a un’altra mezzala. Marco Giampaolo vorrebbe quest’ultimo tassello per completare la rosa in mezzo, ben consapevole delle difficoltà con cui i blucerchiati sono costretti a muoversi nelle trattative.
La speranza di vedere Mario Lemina a Genova è tramontata, come riporta il Secolo XIX. Il Nizza, infatti, ha scelto di toglierlo dal mercato, lasciando così poche pista percorribili ai dirigenti della Sampdoria. Che, intanto, continua a cullare i due sogni di quest’estate: Dennis Praet e Harry Winks.
Calciomercato Sampdoria, Romei non molla Praet e Winks
Calciomercato Sampdoria, i sogni per il centrocampo dell’avvocato Romei
LEGGI ANCHE Sampdoria, Rincon ritrova un Giampaolo cambiato. Le parole
L’avvocato Antonio Romei, nonostante sembrino trattative quasi impossibili, non molla la presa e non ha ancora abbandonato l’idea di regalare a Giampaolo e ai tifosi della Sampdoria un colpo per sognare. In prestito – ovviamente – ed è qui che le difficoltà aumentano, con il Leicester che, invece, vorrebbe monetizzare subito dalla cessione del belga.
Il Tottenham sarebbe, invece, anche disposto a concedere Winks in prestito, ma, tra la volontà del giocatore, il costo dell’ingaggio e l’eventuale riscatto, gli ostacoli non sono pochi.
Romei, però ci prova e i dirigenti sono consapevoli che un nuovo acquisto dovrà comportare una cessione in mezzo al campo. Con Ronaldo Vieira uno degli indiziati principali, soprattutto dopo l’arrivo dalla Roma di Gonzalo Villar.



