Pietro Accardi ha in mente di rivouzionare l’attacco della Sampdoria in questo calciomercato: possibilità per i fratelli Esposito
La rosa della Sampdoria della stagione 2024/25 sarà profondamente diversa rispetto a quella dell’anno appena concluso. Il responsabile dell’area tecnica Pietro Accardi ha in mente le mosse da fare per consegnare ad Andrea Pirlo una squadra pronta per puntare in modo concreto alla promozione in Serie A.
Con Massimo Coda c’è già l’accordo per un biennale e rimane ancora viva, vivissima la pista che porta a Gennaro Tutino. I due potrebbero essere i sostituti, secondo l’edizione genovese de La Repubblica, dei partenti Manuel De Luca e Fabio Borini, che piace al Cagliari. L’attacco, però, avrà bisogno anche di altro.
Calciomercato Sampdoria, Pedrola rimane: Pio e Seba Esposito con lui?
Calciomercato Sampdoria, i fratelli Esposito completano l’attacco? Il piano di Pietro Accardi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, doppio affare con l’Empoli? I nomi
Andrea Pirlo ha in mente di giocare con tre calciatori offensivi e, per questo, serviranno anche ricambi all’altezza. Rispetto alla scorsa stagione è già andato via Agustin Alvarez e sono destinati a partire sia Antonino La Gumina che Valerio Verre, con Estanis Pedrola che potrebbe essere l’unico calciatore dell’anno scorso a restare. L’unico insieme a Sebastiano Esposito, che rimane un obiettivo, con lui che ha tanta, tantissima voglia di tornare a Genova.
Infine non è da escludere l’arrivo di Pio Esposito, fratello di Seba, classe 2005 al centro dei discorsi con l’Inter per il passaggio in nerazzurro di Giovanni Leoni, che rimarrebbe un altro anno in prestito alla Sampdoria.