I dettagli dell’affare Andrei Coubis, arrivato dal Milan alla Sampdoria in questa sessione di calciomercato: prestito con obbligo di riscatto
La Sampdoria ha ufficializzato il primo rinforzo in difesa per Massimo Donati. I blucerchiati hanno chiuso per l’arrivo di Andrei Coubis dal Milan, che è stato ufficializzato nella giornata di sabato 30 agosto. Non è partito per Bolzano, ma sarà completamente a disposizione del tecnico al rientro dalla sosta per le nazionali.
E’ un colpo per il futuro. Nell’ultima stagione è stato il titolare del Milan Futuro in Serie C, con 34 presenze ed è stato anche spesso aggegato alla prima squadra in questi ultimi anni. Prima da Stefano Pioli, poi da Massimiliano Allegri, che lo ha impiegato con il Chelsea, contro cui, però, ha rimediato un’espulsione dopo 18 minuti.
Calciomercato Sampdoria, le cifre di Coubis
Calciomercato Sampdoria, i dettagli dell’affare Coubis: ecco quando scatta l’obbligo di riscatto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Manuel De Luca non vuole lasciare Cremona. Le parole
E’ arrivato a Genova con la formula del prestito con obbligo di riscatto. La cifra finale è di 150.000 euro e scatterà al primo punto conquistato dai blucerchiati dopo il 1° febbraio, come riporta Il Secolo XIX. In aggiunta anche 100.000 euro di bonus legate alle presenze da centrare a qui fino al 30 giugno 2029, quando scadrà il contratto, oltre al 50% sulla rivendita in favore dei rossoneri.
Donati lo aspetta. Con il Sudtirol non ci sarà, ma è pronto per dare il suo contributo alla causa blucerchiata.