Riserve sciolte sul calciomercato per la Sampdoria, pronto un contratto fino al 2026 con opzione per il 2027 con Pietro Accardi.
La Sampdoria ha finalmente sciolto le riserve e potrà presto annunciare il prossimo direttore sportivo da affiancare ad Andrea Mancini, si tratta di Pietro Accardi che si libera dall’Empoli e farà ritorno a Genova dopo l’esperienza da giocatore.
Dopo l’ufficialità del suo ritorno in blucerchiato si potrà iniziare a programmare la prossima stagione dove i blucerchiati sono chiamati a una stagione da protagonista dopo la fuoriuscita dal primo turno dei playoff di Serie B contro il Palermo.
Il noto giornalista Nicolò Schira è intervenuto sul suo profilo di X parlando della situazione Pietro Accardi, il direttore sportivo firmerà un contratto fino al 2026 con opzione per il 2027.
Calciomercato Sampdoria, Matteo Manfredi ha scelto Pietro Accardi
Accordo in chiusura tra la #Sampdoria e Pietro #Accardi. Contratto fino al 2026 con opzione per il 2027. #calciomercato https://t.co/9HAxYYU6ja
— Nicolò Schira (@NicoSchira) June 5, 2024
Calciomercato Sampdoria, i dettagli del contratto di Pietro Accardi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Emil Audero può andare a Parma. Le parole di Luca Bucci
Pietro Accardi ha giocato in maglia blucerchiata dal 2006 fino al 2011 tornando poi nella stagione 2011-2012 per un totale di 128 presenze con 2 goal. Ora tornerà con altre mansioni e soprattutto con una esperienza di otto stagioni dove ha scovato parecchi giocatori che poi sono esplosi.