Liam Henderson, dell’Empoli, potrebbe scatenare un vero duello di calciomercato tra la Sampdoria e lo Spezia…
A poche settimane dall’inizio del calciomercato invernale (al via il prossimo 2 gennaio), sono già moltissime le pretendenti per Liam Henderson. Per lo scozzese si stanno muovendo club di prima fascia in Serie B; ma anche dalla massima serie stanno arrivando corteggiamenti per il centrocampista. Due, in particolare, su tutti: quelli della Sampdoria e dello Spezia.
Secondo pianetaempoli.it., oltre alle squadre della cadetteria, si profila infatti un vero e proprio derby ligure per Henderson; il cui futuro, almeno secondo queste indiscrezioni, appare sempre più lontano dalla Toscana…
Empoli, Liam Henderson tra Sampdoria e Spezia…
Calciomercato Sampdoria, duello con lo Spezia per Henderson
LEGGI ANCHE Sampdoria, primo giorno di ritiro: le condizioni di Winks e Conti
Liam Henderson, classe 1996, ha giocato finora in questa prima parte di stagione 13 partite di campionato, con un assist a referto. Il centrocampista scozzese verrà maggiormente conteso, sul calciomercato, tra Sampdoria e Spezia.
Attenzione però: i blucerchiati, in caso di cessione di Ciccio Caputo proprio ai toscani, potrebbero avere un canale preferenziale…o addirittura Henderson potrebbe essere inserito direttamente nella trattativa per l’attaccante. Una carta da giocare davvero importante per superare lo Spezia nella corsa all’ex Lecce…