In questa sessione di calciomercato la Sampdoria ha soffiato al Bari Liam Henderson, ecco però il motivo di questo sorpasso blucerchiato…
La Sampdoria ha ufficializzato l’arrivo nella Genova blucerchiata di Liam Henderson dall’Empoli. Il centrocampista, però, era stato molto vicino al Bari. I galletti stavano trattando da settimane con gli azzurri il possibile arrivo dello scozzese, ma poi tutto è saltato dopo una trattativa che si stava prolungando eccessivamente.
Secondo Pianeta Bari la società pugliese avrebbe mollato la presa anche a causa delle richieste considerate esagerate del calciatore. Infatti dopo un’iniziale offerta da 350.000 euro a stagione, c’erano stati anche altri aspetti che hanno innervosito i baresi. Come ad esempio il continuo prendere tempo prima per motivazioni legate alla nascita del figlio, poi per quelle relative alla nazionale scozzese e infine per fattori economici legati all’ingaggio e ai bonus.
Lo sprint di Mancini
Calciomercato Sampdoria, Henderson era vicinissimo al Bari: il retroscena sull’arrivo a Genova
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini cerca il doppio colpo dalla Roma, Luigi Cherubini e…
Alla fine la Sampdoria è riuscita con Andrea Mancini ha chiudere con un accordo da 400.000 euro superando l’offerta del Bari, trattativa avviata lunedì e chiuda a stretto giro di posta. Adesso staremo a vedere se la dirigenza blucerchiata avrà fatto bene a giocare d’anticipo sul Bari per l’ex Empoli.