Gianluca Caprari quest’anno al Verona, in prestito dalla Sampdoria, potrebbe finire al Monza di Adriano Galliani…
Gianluca Caprari è al centro di un intrigo di mercato che lo vede conteso tra Monza e Verona, senza dimenticare la Sampdoria proprietaria del cartellino. Tra i club che si sono mossi per primi sul calciatore c’è il duo composto da Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, la società lombarda vuole allestire una squadra che punti più in alto della semplice salvezza.
Il Monza potrebbe offrire ben 10 milioni di euro per chiudere l’affare, cifra che raddoppierebbe i 5 milioni che Sampdoria e Verona hanno pattuito in estate per il diritto di riscatto del classe ’93. Adesso la palla passa ai gialloblu ma, soprattutto, capire la volontà del giocatore. Considerando che l’Hellas sembra in rifondazione, mentre il Monza un progetto ancora in divenire ma che punta in alto.
L’annata all’ombra dell’Arena
Sampdoria, Caprari ceduto al Monza? L’indiscrezione di calciomercato
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano chiama la Juventus per Matteo Brunori
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Cherubini torna su Suarez? La situazione
Quest’anno Caprari è sceso in campo 35 volte con la maglia del Verona mettendo a segno 12 reti e fornendo 7 assist, le sue prestazioni hanno attirato molti club alla ricerca di un fantasista tecnico e cinico in zona goal. Dopo parecchia gavetta sembra essere arrivata la stagione della consacrazione per Caprari, sempre stato dotato tecnicamente ma poco continuo. Quest’anno invece ha fatto della continuità una delle sue virtù, meritando accostamenti a club importanti.