skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Harroui si allontana da Genova? Il club

di Emilio Quintieri
OK Image

La Sampdoria ha messo Harroui nella lista dei desideri del calciomercato invernale, ma il suo arrivo a Genova non è scontato…

Mattia Baldini sta provando a consegnare al tecnico della Sampdoria Dejan Stankovic la miglior squadra possibile in vista della rimonta salvezza dei blucerchiati, il momento societario non aiuta e anche dal punto di vista sportivo ci sono molte cose da mettere a posto.

Secondo un’indiscrezione di Tuttomercatoweb.com il centrocampista Abdou Harroui, seguito dalla Sampdoria, potrebbe accasarsi invece all’Hellas Verona. Gli scaligeri sarebbero pronti a chiudere col Sassuolo strappando ai rivali per la salvezza il giocatore classe ’98.

Sfida in campo e sul mercato

Calciomercato Sampdoria, Harroui si allontana da Genova? Il club

LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, Strimpelli porta i Bucaneve a Luca Vialli 

L’Hellas Verona nell’ultimo turno ha battuto 2-0 il Lecce portandosi a terzultimo posto con 12 punti (superando proprio la Sampdoria, ferma a 9) e avvicinando il Sassuolo di Harroui a 17. Adesso la società gialloblu proverà a sfruttare l’entusiasmo della vittoria per chiudere qualche colpo di mercato e da lì cercheranno di rimettere in piedi una stagione iniziata molto male. Nel frattempo però la Sampdoria potrebbe essere costretta a cambiare obiettivo di mercato, oppure a cercare un clamoroso controsorpasso all’ultima curva nei confronti degli scaligeri.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!