Arrivano nuove indiscrezioni di calciomercato sul futuro di Ianis Hagi, il calciatore era stato accostato alla Sampdoria nell’ultimo periodo
Ne avevamo già parlato, Ianis Hagi è un’idea per la Sampdoria di Massimo Ferrero. Sul calciatore, in forza ai Glasgow Rangers, arrivano nuovi aggiornamenti dal Regno Unito. Il ragazzo infatti sembra essere sul piede di partenza, visto lo scarso utilizzo da parte di mister Gerrard, che non lo vede poi molto.
La Sampdoria era stata accostata al figlio d’arte nell’ultimo periodo, vista la finestra di mercato alle porte. Secondo quanto riporta The Boot Room, però, il romeno dovrebbe rimanere nel club scozzese almeno fino a fine stagione. Una notizia che quindi potrebbe complicare i piani dei blucerchiati.
LEGGI ANCHE Sampdoria, il Subbuteo e quell’amore per quei colori
Calciomercato Sampdoria: Hagi, tutto rimandato all’estate?
Tutto rimandato? Potrebbe essere proprio così, il figlio di Gheorghe Hagi, infatti potrebbe essere il nome con cui Massimo Ferrero sostituirà Gaston Ramirez, destinato a salutare la Sampdoria a gennaio, oppure a parametro zero a stagione conclusa. Il rinnovo per ora sembra essere fuori dai piani del giocatore e forse anche della stessa Sampdoria.
Hagi per ora non partirà, anche perché i Glasgow Rangers sono in lotta per il titolo e non vogliono provarsi di una pedina che potrebbe tornare utile a Stevan Gerrard. Senza dimenticare che gli scozzesi sono ancora in corsa in Europa League.
Se ne riparlerà quindi tra qualche mese, quando anche la situazione legata a Ramirez sarà più chiara. Il rinforzo della Sampdoria a gennaio, per il reparto avanzato, sarà un altro. Molto probabilmente un attaccante e non un trequartista, come chiesto da Claudio Ranieri.