La Sampdoria in questa sessione di calciomercato avrebbe messo nel mirino Norbert Gyomber della Salernitana, ma non è la sola in Serie B…
La Sampdoria sta pensando di puntellare la difesa con un innesto a gennaio, la dirigenza blucerchiata proverà a far quadrare le esigenze tecniche di Andrea Pirlo con quelle economiche di Matteo Manfredi ma non sarà facile. Infatti l’obiettivo di abbassare il monte ingaggi è primario, allo stesso tempo però la società è pronta a cogliere eventuali opportunità di mercato.
Tra queste potrebbe rientrare il nome di Norbert Gyomber della Salernitana, come riporta Il Mattino. Infatti il difensore classe ’92 sarebbe finito nel mirino della società genovese, che però dovrà guardarsi le spalle dalla concorrenza in cadetteria.
I blucerchiati non sono i soli sullo slovacco
Calciomercato Sampdoria, per Gyomber c’è concorrenza in Serie B
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Josef Martinez primo rinforzo per Pirlo?
L’altro club interessato a Gyomber è il Palermo, infatti i rosanero avrebbero sondato il terreno per capire la fattibilità dell’affare. Mentre la Sampdoria vorrebbe aggiungere esperienza al reparto difensivo formato da Daniele Ghilardi e Facundo Gonzalez.
Fino a questo momento Gyomber ha giocato con la Salernitana 15 partite in Serie A su 18, in 2 è rimasto in panchina e 1 l’ha saltata per somma di ammonizioni (contro il Napoli).