Il calciomercato della Sampdoria si è concluso senza attaccante, Andrea Belotti ha scelto il Cagliari di Guido Angelozzi e Fabio Pisacane
La Sampdoria ci ha provato sul serio a portare Andrea Belotti a Genova, senza però riuscirci. Il giocatore voleva rimanere in Serie A. Questo è quello che si è capito dalle parole pronunciate da Guido Angelozzi direttore sportivo del Cagliari che ha svelato come è nata la trattativa per portare il Gallo in Sardegna alla corte di Fabio Pisacane.
Dopo la partenza di Piccoli, poi, dovevamo decidere una valida alternativa. Il mister e il presidente mi hanno frenato per prendere un attaccante straniero, e li abbiamo visto chi erano i giocatori disponibili. C’era Cutrone, ma il Parma ci ha anticipato. C’erano Cheddira, Mota Carvalho e Belotti. Quest’ultimo ha chiamato l’allenatore per poter avere la possibilità di venire a Cagliari. Ci abbiamo parlato e abbiamo visto la ferma volontà del giocatore di venire a giocare a Cagliari, così la scelta è ricaduta su di lui
Calciomercato Sampdoria, Massimo Donati senza nuovo attaccante
Calciomercato Sampdoria, Guido Angelozzi: Belotti? ecco come è nata la trattativa. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Lorenzo Paratici lascia Bogliasco e fa tripletta al debutto
La Sampdoria dopo averci provato sia per Andrea Belotti sia per Manuel De Luca che ora rischia di non giocare fino a gennaio visto che non è stato inserito nelle liste della Serie A dalla Cremonese, ha deciso di non pescare dal mercato degli svincolati.
E’ stato lo stesso Jesper Fredberg che ai microfoni del club ufficiale ha spiegato la scelta della società, una scelta basata sulla poca qualità presente tra gli svincolati. Non aveva senso per il CEO dell’Area Football blucerchiata comprare tanto per farlo. Toccherà a Massimo Coda e Marvin Cuni provare a trascinare mister Massimo Donati alla vittoria grazie ai loro goal.