skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Grassi sempre più vicino. Il punto

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Alberto Grassi

Calciomercato: arrivano nuovi aggiornamenti sul futuro di Alberto Grassi, la Sampdoria è vicina a chiudere la trattativa con il Parma

Continua il pressing della Sampdoria per Alberto Grassi. È lui il calciatore scelto da Daniele Faggiano per rinforzare il centrocampo di Marco Giampaolo. Il tecnico ha chiesto nuovi innesti in cabina di regia, anche perché Albin Ekdal è attualmente svincolato.

Il futuro dello svedese resta un’incognita sopratutto in blucerchiato. Il club di Corte Lamburschini ha chiesto rassicurazioni dal punto di vista fisico, vista la fascite plantare che ha caratterizzato lo scorso campionato.

Calciomercato Sampdoria, Faggiano vuole accontentare Giampaolo

Calciomercato Sampdoria, Grassi sempre più vicino. Il punto

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, accordo entro la fine di agosto? Le ultime

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Zaniolo ha detto sì ad Allegri. Le ultime

Grassi è reduce dal prestito a Cagliari, dove ha fatto bene. Diverse le squadre che avevano messo gli occhi su di lui, con il Torino che sembrava essere quella più accreditata. Il lavoro di Daniele Faggiano però ha portato i suoi frutti. Come riportato da Alfredo Pedullà, il club blucerchiato è in forte pressing e nelle prossime ore potrebbe concludere la trattativa con il Parma, squadra proprietaria del suo cartellino.

La trattativa si avvicina alla chiusura sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. Sicura la sua partenza, non resterà in gialloblù, con Genova e la Sampdoria che a questo punto sembrano essere la destinazione più probabile.

Giampaolo quindi potrebbe avere a breve il giocatore chiesto per rinforzare la mediana, il regista che cercava e che era mancato anche nella seconda parte dello scorso campionato.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!