skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Grassi fuori dai convocati di Pecchia. Un segnale?

di Francesco Tonelli
Calciomercato Sampdoria Alberto Grassi

Calciomercato Sampdoria, Pecchia non ha convocato Grassi per l’amichevole contro i blucerchiati. Segnale per il mercato?

Nella cornice di Temù è andata in scena l’amichevole tra Sampdoria e Parma, due squadre che non solo hanno un rapporto consolidato di amicizia ormai da anni, ma hanno anche parecchi intrecci di calciomercato in queste ultime settimane.

Uno di questi porta all’interessamento sempre forte dei blucerchiati per Alberto Grassi, centrocampista dei Ducali che però è in uscita dal club gialloblu, dopo essere rientrato dal prestito al Cagliari. La Sampdoria sta tenendo vivi i dialoghi per il centrocampista, con cui però nessuno ha potuto parlare oggi.

Grassi infatti era fuori dalla lista dei convocati di Fabio Pecchia per l’amichevole con la Sampdoria. Fatto intrigante, che apre a parecchi scenari di calciomercato.

Calciomercato Sampdoria, Grassi nemmeno tra i convocati: Pecchia lascia un indizio?

Calciomercato Sampdoria, Grassi fuori dai convocati di Pecchia. Un segnale?

LEGGI ANCHE VIDEO – Ponte di Legno, Sampdoria-Parma: lo spettacolo sono i tifosi

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, proposto un centrocampista del PSG. Il nome

Insomma, l’esclusione dai convocati di Grassi fa pensare che il calciatore di 27 anni sia ormai fuori dalle gerarchie del Parma. La Sampdoria sembra poter avere alte chance di prenderlo, Pecchia non vuole tenerlo e la concorrenza del Cagliari sembra affievolita negli ultimi giorni.

Il centrocampista avrebbe potuto anche mettersi in mostra oggi contro i blucerchiati, la squadra che intende più di tutte averlo con sé. Però non ha preso parte alla partita, neanche sedendosi in panchina. A differenza di Mehdi Leris ad esempio, che è andato a segno per la seconda partita consecutiva e tra queste proprio contro il Parma che lo avrebbe chiesto alla Sampdoria. Negli intrecci di mercato tra le due società c’è anche il portiere Colombi, che oggi ha collezionato alcuni minuti.

Storia diversa per Alberto Grassi, che invece proprio non c’era. Ma questa, per la Sampdoria, può essere una buona notizia.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!