Il calciomercato della Sampdoria si muove in uscita, un centrocampista blucerchiato potrebbe interessare alla Reggiana
Dopo l’opulenza di volti nuovi in arrivo a Bogliasco, il mercato della Sampdoria sembra muoversi anche in uscita. Chi potrebbe lasciare la formazione di Angelo Gregucci e Salvatore Foti è Leonardo Benedetti. Sul centrocampista ex Bari tra le altre, c’è forte l’interesse di un’altra squadra di Serie Bkt.
Infatti la Reggiana ha necessità di rinforzare la sua rosa, per questo motivo la formazione emiliana ha messo nel mirino il centrocampista che ha iniziato la stagione a Genova.
Sampdoria, si muove il mercato in uscita?
Calciomercato Sampdoria, gli occhi della Reggiana su un centrocampista di Gregucci e Foti. Il nome
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, le serate di Walter Mazzarri a Napoli raccontate da Salvatore Aronica. Le parole
La trattava per portare il classe 2000 in biancogranata sembra essere partita spedita, con la società emiliana che pare fiduciosa di chiudere in un tempo ragionevolmente breve l’operazione per il centrocampista che fino a questo punto della stagione ha messo a referto in blucerchiato 13 presenze e 712 minuti con indosso la maglia con i colori più belli del mondo. La Reggiana, non monitora solo Benedetti fari puntati anche su Belardinelli e Buso.



