Ebrima Darboe è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, nel frattempo sui social ha pubblicato gli auguri al club ligure…
La Sampdoria sta trattando diversi calciatori, ma le esigenze economiche stanno complicando alcune trattative. Infatti i dirigenti hanno chiuso alcune trattative, mentre altre sono ancora aperte alla ricerca di un accordo che al momento non sembra vicinissimo. Una di queste è quella relativa a Ebrima Darboe della Roma, il centrocampista ha già vestito la maglia blucerchiata e tornerebbe volentieri a Genova.
A dimostrazione di questo c’è il post pubblicato nelle storie di Instagram da parte del giocatore giallorosso, il quale ha voluto fare pubblicamente gli auguri alla Sampdoria per il suo 79° compleanno. Inevitabile pensare anche al calciomercato in questi casi, ma Roma e Sampdoria devono ancora trovare la quadra per chiudere la trattativa.
Gli auguri dell’ex (o prossimo) blucerchiato
Calciomercato Sampdoria, gli auguri di Ebrima Darboe: l’indizio social
LEGGI ANCHE VIDEO – Olly e la cena da incubo: bottiglie e bicchieri rotti
Nel frattempo Andrea Mancini lavora per capire come convincere la Roma, è stato proprio il dirigente blucerchiato a fare il nome di Ebrima Darboe. Il quale è già stato alla Sampdoria e potrebbe inserirsi con maggiore facilità. Adesso non ci resta che aspettare se questo matrimonio si farà oppure no.