Nuovi aggiornamenti da Roma, sulla pista di calciomercato che porta a Bartosz Bereszynski della Sampdoria. Ecco i dettagli
La Roma e Bartosz Bereszynski. Tante le voci sul club giallorosso e il terzino polacco, tante anche le ipotesi fatte finora. Quello che è certo però è che a José Mourinho il calciatore piaccia, lo ha indicato come uno dei possibili rinforzi per la prossima sessione di mercato.
Resta da capire se le richieste di Massimo Ferrero, però, saranno assecondate o meno. Se dovesse presa ‘la strada’ del prestito il presidente della Sampdoria vorrebbe almeno la rassicurazione dell’obbligo di riscatto. E non va dimenticato nemmeno l’interesse della Roma per altri calciatori in quel ruolo, come Diogo Dalot del Manchester United.
Calciomercato Sampdoria: Bereszynski, a Roma riflettono
Calciomercato Sampdoria, gli aggiornamenti su Bereszynski e la Roma
LEGGI ANCHE Tifosi Sampdoria, i Fieri Fossato tornano al Ferraris. Il comunicato
Solo contatti e ipotesi per il momento una vera e propria trattativa non è stata ancora messa in piedi, anche perché alla prossima sessione di mercato manca ancora qualche mese. Secondo quanto riporta TMW però le due squadre si sarebbero sentite nuovamente aggiornandosi per cercare di capire se c’è margine di manovra.
Avevamo riportato dell’ipotesi Darboe, che arriverebbe in prestito a Genova. La Roma però sta valutando anche un’altra soluzione, che porta a Bryan Reynolds. L’esterno viene considerato ancora troppo acerbo da tecnico portoghese e si valuta una sua partenza a titolo temporaneo a gennaio.
La Sampdoria in passato si era interessata al ragazzo e a gennaio potrebbe tornare un nome di attualità per i blucerchiati. Un possibile scambio di prestiti, che attenuerebbe i costi dell’operazione nell’immediato per i giallorossi, ma che dovrebbe garantire a Ferrero l’obbligo di riscatto.
Nulla certo o deciso in questo momento, a Roma riflettono sul come muoversi e se muoversi. Mentre dalle parti di Corte Lambruschini aspettano. Bere per il momento resta fondamentale per uscire da un momento difficile, per D’Aversa è un titolare fisso.