Giuseppe Sibilli, potrebbe rappresentare il primo squillo del calciomercato della Sampdoria con il calciatore che sembra vicino…
L’attaccante della Sampdoria, Giuseppe Sibili ha lasciato il suo marchio su questi mesi sotto la Lanterna di Genova, sponda blucerchiata. Il giocatore a Genova a dimostrato di stare bene, è diventato papà, e piano piano sta trovando quelle situazioni che lo fanno stare tranquillo, situazione ideale per un calciatore.
Anche i numeri ricalcano questo andamento, con il giocatore che, da quando è arrivato alla Sampdoria via Bari ha messo a referto due reti contro Sudtirol e Cittadella nelle 19 gare che disputato con indosso la maglia con i colori più belli del mondo, scendendo in campo in 967 minuti. Un rendimento importante che potrebbe valergli la riconferma.
Calciomercato Sampdoria, Giuseppe Sibilli sarà ancora blucerchiato?
Calciomercato Sampdoria, Giuseppe Sibilli vicino al riscatto. La cifra
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, il commovente messaggio di Viktorija Mihajlovic a papà Sinisa. Le parole
Infatti, sembrerebbe che le due società siano molto vicine al riscatto del giocatore per circa 500 mila euro, che farebbe del giocatore un investimento molto importante per il club, quando ancora, di fatto, non si conosce la categoria, am che chiarisce una volta di più, le ambizioni della società.