Giuseppe Sibilli in questa sessione di calciomercato potrebbe tornare alla Sampdoria, ma il centrocampista è a un bivio tra Genova e Cesena…
La Sampdoria sta provando a riportare a Genova Giuseppe Sibilli, ma convincere il Bari non sarà facile. Inoltre si è inserita un’altra società, motivo per cui bisognerà guardarsi le spalle anche dalla concorrenza. I blucerchiati sono convinti di poter far leva sulla volontà del calciatore, visto che si è trovato molto bene a Bogliasco.
Repubblica scrive che il club ligure ha molte possibilità di riportare a Genova Sibilli, mentre il Corriere dello Sport caldeggia maggiormente la possibilità di vederlo con la maglia del Cesena. Adesso bisognerà capire se i bianconeri avanzeranno un’offerta ufficiale ai galletti e, in caso, come risponderà la Sampdoria.
Il centrocampista è tornato al Bari, ma sembra più intenzionato a cambiare aria
Calciomercato Sampdoria, Giuseppe Sibilli tra Genova e Cesena: l’indiscrezione
LEGGI ANCHE VIDEO – Olly e la cena da incubo: bottiglie e bicchieri rotti
Il calciatore ha un contratto col Bari fino al 30 giugno 2027, questo significa che anche l’ipotesi del prestito (magari con diritto vincolato alla promozione in Serie A) potrebbe essere percorribile. Considerando le problematiche della Sampdoria questa è una buona notizia, ma anche il tipo di offerta che potrebbe fare il Cesena potrebbe cambiare le carte in tavola.