Nella sessione invernale di calciomercato la Sampdoria ha prelevato Giuseppe Sibilli dal Bari, in Puglia c’è qualcuno che lo rimpiange.
La Sampdoria nel mercato di gennaio ha rivoluzionato la sua rosa, mister Leonardo Semplici per il suo modulo 3-4-2-1 aveva bisogno di due trequartisti importanti, non riuscendo ad arrivare al grande sogno Antonio Palumbo, il Modena ha fatto muro, Pietro Accardi ha portato a Genova due elementi come Giuseppe Sibilli e Remì Oudin.
Da Bari arrivano commenti positivi per l’impatto di Giuseppe Sibilli con la maglia della Sampdoria. Commenti quasi di rimpianto verso di lui. Nella passata stagione il trequartista approdato a Genova nel mercato invernale ha trascinato il Bari con 12 goal realizzati in 37 partite disputate.
Il Sibilli sampdoriano, invece, sembra proprio quel giocatore ammirato dai tifosi del Bari nello scorso campionato. Corsa, velocità, qualità e tanta determinazione in campo. Nelle partite contro Cosenza e Modena, l’attaccante ex Pisa ha dimostrato di possedere quelle caratteristiche che si erano sempre riconosciute in lui
Prestazioni come quelle messe in campo contro Cosenza e Modena avrebbero fatto molto comodo al Bari, visto che nelle ultime due uscite i pugliesi hanno raccolto una sconfitta e una vittoria.
Calciomercato Sampdoria, Giuseppe Sibilli l’arma in più di Leonardo Semplici
Calciomercato Sampdoria, Giuseppe Sibilli è un rimpianto per il Bari. I commenti
LEGGI ANCHE Verso Südtirol-Sampdoria, Leonardo Semplici è sfavorito. Le quote dei bookmakersù
Giuseppe Sibilli dal suo arrivo a Genova è sempre stato impiegato dal tecnico Leonardo Semplici e le prestazioni sue e della squadra hanno convinto tanto che sono arrivate due vittorie consecutive per i blucerchiati. Nell’ultima partita quella contro il Modena, c’è il suo zampino nel goal della vittoria segnato da M’Baye Niang infatti l’attaccante senegalese ha deviato in porta un tiro-cross dell’ex Bari.