Un ex obiettivo del calciomercato della Sampdoria, passa al Bari, Giuseppe Caso va, infatti, a rinforzare il club pugliese
Sfuma un obiettivo di questa prima parte di calciomercato invernale della Sampdoria. Giuseppe Caso, centrocampista, co spiccate qualità offensive, che ha trovato poco spazio in questo inizio di stagione con la maglia del Modena, con la quale è sceso in campo in una sola occasione mettendo a referto appena 16 minuti nel girone d’andata. Il calciatore, cercava, quindi, una realtà che le potesse dare nuovi stimoli.
Il calciatore è stato accostato a lungo alla Sampdoria, ma a spuntarla questa volta non sono stati i blucerchiati. Il giocatore nativo di Torre Annunziata ha scelto come nuova sfida sportiva, di ripartire da un’altra squadra che ha cambiato molto pelle in questo calciomercato: il Bari.
Sampdoria, Giuseppe Caso ha lasciato il Modena…
G
Calciomercato Sampdoria, Giuseppe Caso lascia il Modena. Il nuovo club
LEGGI ANCHE Ufficiale – Sampdoria, Tjas Begic arriva a Bogliasco. L’annuncio
Il giocatore approda in Puglia con la formula del prestito con diritto di riscatto. Un arrivo che da qualità alla formazione barese che sta cercando di cambiare rotta dopo un inizio di stagione tutt’altro che positivo per la squadra pugliese.



