Il calciomercato della Sampdoria è partito fortissimo, Giuseppe Ambrosino non sarà il rinforzo di Gregucci per l’attacco ma sarà un rivale.
La Sampdoria ha fatto scelte importanti a gennaio, avviando una vera e propria rivoluzione per provare a cambiare il corso della stagione. Quattro acquisti immediati sono stati messi a segno per rinforzare la squadra e dare nuova carica anche alla piazza, con l’obiettivo di ottenere risposte concrete già dalla sfida contro l’Avellino.
A Genova sono sbarcati Tjas Begic, Matteo Brunori, Salvatore Esposito e Gerasimos Mitoglou: quattro profili importanti destinati a far fare il salto di qualità alla squadra allenata da Gregucci e Foti. Ma il mercato blucerchiato non si fermerà qui: se si presenteranno le opportunità, la dirigenza proverà ad inserire altri innesti, valutando anche eventuali cessioni.
Calciomercato Sampdoria, Brunori-Coda per dare la scossa alla stagione
Calciomercato Sampdoria, Giuseppe Ambrosino ha trovato squadra: sarà un nostro avversario La destinazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il futuro di Leonardo Sernicola non sarà a Genova. La destinazione
Non sarà invece a Genova il futuro di Giuseppe Ambrosino, attaccante di proprietà del Napoli. Come riferito da Nicolò Schira, l’attaccante scenderà in Serie Bkt per vestire la maglia del Venezia, scelta volta a permettergli di mettere in mostra il proprio potenziale. La Sampdoria ha invece deciso di puntare su Matteo Brunori, una scelta di grande spessore considerando il curriculum dell’ex capitano del Palermo.




